CV

CURRICULUM VITAE

Il mio nome è Marina Ottazzi. Sono un Avvocato e una persona solare, eclettica e molto precisa nei rapporti interpersonali, professionale e deontologicamente corretta nei confronti di colleghi e di clienti.

Amo la giustizia nel puro significato del termine e ritengo che la mia soddisfazione sia quella del cliente che va sopratutto ascoltato e consigliato al meglio tenendo in conto i suoi interessi veri interessi a volte come spesso accade, latenti e sottesi.

Laureata con lode presso l’Università degli Studi di Genova nel 1993 in Scienze Politiche Indirizzo Economico nel 2003, ho conseguito nel 2010 una successiva Laurea magistrale in Giurisprudenza Presso l’Università Amedeo Avogadro del Piemonte Orientale.

Nel 2014 ho conseguito l’abilitazione alla professione forense ed attualmente sono iscritta all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria dal 2015. Mi occupo di diritto civile ed in particolare delle problematiche inerenti il delicato settore del diritto di famiglia nel quale svolgo attività di consulenza anche on line ed assistenza giudiziale.